Militari Russi: Gheddafi non ha MAI bombardato la sua gente, Aljazeera e la CNN hanno MENTITO

di LUCIA PALMERINI

Se così fosse sarebbe un esempio di complicità e coinvolgimento della stampa nella politica e nel potere. Il video mostra le dichiarazioni della Russia in merito ai bombardamenti dichiarati da CNN e Aljazeera di Gheddafi contro la sua gente prima del 23 febbraio. La Russia che monitora i cieli libici grazie a dei satelliti spia, non ha rivelato alcun bombardamento in tali date e può confermare al 100 per cento che non vi sono stati bombardamenti da parte di Gheddafi contro i libici.

Se veramente fosse vero, implicherebbe ineluttabilmente che CNN e Aljazeera hanno mentito titolando invece con bombardamenti e 10mila morti. Inspiegabile anche il ritardo della Russia per rendere note le sue verità. A voi le considerazioni al riguardo, le mie presto in un articolo.

Tagged with: , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Esteri, Politica, Scritti da Lucia Palmerini
2 comments on “Militari Russi: Gheddafi non ha MAI bombardato la sua gente, Aljazeera e la CNN hanno MENTITO
  1. ugo pagano ha detto:

    Grazie per il materiale che hai messo a disposizione!
    Ugo

Lascia un commento

About me

Classe 1984, nata e cresciuta a Roma, a Siena mi sono laureata in scienze economiche, sono stata con l’Erasmus in Germania, il Socrates in Francia, e con una Borsa di Studo negli USA a New York per seguire per 6 mesi il PhD in Economics; parlo italiano, inglese e tedesco, provo ad imparare l’arabo ed il portoghese.

L’Italia è il Paese in cui ho scelto di vivere per tutta la mia vita e che amo profondamente, anche se mi piacerebbe migliorarlo.

"E quest’Italia, un’Italia che c’è anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca." (O. Fallaci)

Twitter
Follow luciapalmerini on Twitter

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Galleria Fotografica
Blog Stats
  • 73.163 hits
Paperblog