Il PD perde i voti di Renzi: tutti a destra o con Grillo…

di LUCIA PALMERINI

Matteo, Matteo…. ma come potevi pensare che i cittadini che hanno votato per te alle primarie o che ti avrebbero votato alle politiche adesso si schiereranno con Bersani?!?!?!?!? 

Non succederà mai e lo dimostrano i commenti al tuo invito su Facebook a convincere via telefono i propri amici a votare per Bersani.. eccone qualcuno:

Giovanni Grande: Un grave errore fare una campagna elettorale per Bersani!!! Sfumate tutte le simpatie che abbiamo avuto nei tuoi confronti alle primarie!! Una dimostrazione di poco carattere, non mi sarei mai aspettato che chi ha subito angherie e colpi di basso profilo Politico da una vecchia e obsoleta classe Dirigente non ha esitato a mettere in campo per farti fuori riuscendoci. Avrei volentieri votato a sx ma se ci fossi stato tu! Mi spiace ma Bersani, Bindi, Fassino, D’alema e Co possono anche andare a zappare la terra! Sarebbe ora!! Una cordiale buona sera a tutti.

Deborah Bonzio: Che peccato matteo. Avrei votato con gioia il pd se……Alle prossime. Ci conto, eh!

Sandro Mugnai: Chi ? Quelli che volevano rottamare come te ?

Antonio Cuzzilla: Se eri candidato te…a premier…..non avevo dubbi su chi votare…..

Cavalca Ave: non solo non telefono agli indecisi ci vorrebbe qualcuno che convincesse me ma se c’eri tu…..

Fabio Felici: Per cambiare l’italia non mi fido piu’ dei soliti personaggi che hanno distrutto ,a nostre spese , il nostro paese. A roma ci sono un milione di persone che la pensano come me!!!

Silvia Carta: Mio Dio Renzo!!!! ma quanto coraggio serve per votare un PD che ha preferito portare sul palco un Prodi come se questo servisse a rassicurarci tutti????? ognuno e’ responsabile delle proprie azioni e credo che a sto giro……il pegno sara’ onerosissimo…..sono delusa!!!

Silvia Del Mugnaio: Senza Renzi al comando l’indecisa sono io!!!!!!!!

Romualdo Tessadori: se avessi dovuto farlo x te ,sicuramente si! ma x bersani scordatelo!!!!!!!

Christian Pozzi: Ho sempre votato a dx ma con te candidato non avrei avuto dubbi su chi mettere la croce, ci credo in te, devi cambiare questa politica fasulla… Cmq non voterò nessuno per non votare il meno peggio…

Stefania Mussini: Caro Matteo Renzi tu mi piaci molto e se c’eri tu al posto di Bersani vi avrei votato senza alcun dubbio e con tanto entusiasmo , ma la storia non è andata cosi’ ,non me la sento di dare il mio voto ad un PD nel quale io non mi riconosco e mi dispiace ma non ho più voglia di andare a votare tappandomi il naso .Vorrei essere fiera del mio voto e fino ad ora sono nel caos

Greta FedeeDavide: Se tu avessi vinto le primarie avrei votato Pd…così no!

Fabio Felici: Caro Matteo dopo la porcata del pd nei tuoi confronti, non sono piu’ convinto!

Luca Ballerini: Renzi se ci fossi stato te , il PD e ripeto solo il PD avrebbe vinto con la maggioranza, spero che questo governo non arrivi a maggio, nuove primarie e nuove elezioni con Matteo Renzi leader della nuova Italia.

Gastronomia Tempestini: Eri la speranza di un rinnovamento. Ti hanno segato volutamente con delle primarie pilotate quindi ora preferiamo darlo a Grillo. Basta con i soliti buffoni loro pensano solo al loro interesse. TUTTI

Erasmo Taglioni: Caro Matteo, che delusione! Io in te ci credevo, perchè promettevi aria nuova nella politica italiana. Non c’è ancora e non c’è mai stata aria nuova nel tuo partito, che alle primarie ti ha letteralmente segato le gambe. Oggi, che ti presenti nei palchi di tutta Italia abbracciato a Gargamella, Mortadella &c, hai perso tutta la stima che avevo riposto in te e, se mai ti sarà data una seconda opportunità di candidarti a Premier per il PD, io di sicuro questi particolari non li dimenticherò e difficilmente ti accorderò la mia fiducia.

Paola Capecchi: Ricordatevi che per governare ci vogliono serie palle!! Forse Matteo giustamente aspetta di farsi un pochino le ossa……ma se un cambia partito la veggo buia!

 

Cristina Costa: vedo che il mio e’ il problema di molti. Se tu avessi vinto le primarie, per cui sono andata a votare, non avrei avuto dubbi. Ora sinceramente non so se il pd prendera’ il mio voto.

Fonte: Facebook

Annunci
Pubblicato su Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

About me

Classe 1984, nata e cresciuta a Roma, a Siena mi sono laureata in scienze economiche, sono stata con l’Erasmus in Germania, il Socrates in Francia, e con una Borsa di Studo negli USA a New York per seguire per 6 mesi il PhD in Economics; parlo italiano, inglese e tedesco, provo ad imparare l’arabo ed il portoghese.

L’Italia è il Paese in cui ho scelto di vivere per tutta la mia vita e che amo profondamente, anche se mi piacerebbe migliorarlo.

"E quest’Italia, un’Italia che c’è anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca." (O. Fallaci)

Twitter
Follow luciapalmerini on Twitter

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Galleria Fotografica
Altre foto
Blog Stats
  • 58,919 hits
Paperblog
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: